Statistiche

Azienda

Professionalism. Style. Art.
Home / Azienda

Frison Sedie, azienda di Cerea cittadina in provincia di Verona, progetta e realizza sedie e complementi d’arredo. Elevati standard di produzione, abilità manuale e passione, queste sono tra le caratteristiche distintive di questa realtà: da anni, nei laboratori di Frison Sedie, il lavoro è pervaso dal desiderio di misurarsi con un inverso di equilibrio e di bellezza, si realizzano sedie con l’amore che contraddistingue un prodotto finale di qualità ineccepibile; anni e anni di esperienza hanno permesso di acquisire tutte le competenze atte a realizzare un prodotto tanto apprezzato mantenendo lo stile e la filosofia Frison: la massima cura è riposta in ogni particolare per un prodotto veramente unico ed originale.

Nel suo settore, Frison Sedie è tra le poche realtà del Veneto e del resto d’Italia che ancor oggi predilige il lavoro manuale; è una realtà consapevole di remare volutamente contro il prodotto “standardizzato” che condanna l’abile lavoro di sapienti artigiani ed esalta, invece, la produzione su scala massima. Tuttavia, e grazie anche alla straordinaria flessibilità, Frison Sedie è una realtà che ancora oggi raccoglie numerosi consensi da quei commercianti che la scelgono per il suo prodotto di nicchia elegante e di design, e che da anni ne apprezzano ed esaltano carisma e qualità.

Frison Sedie realizza sedie e complementi d’arredo lavorando varie essenze, e privilegia la scelta della migliore materia prima. Gli intagli vengono realizzati a mano: la lavorazione con inserimento di chiodini di legno ed i cassetti con incastro a coda di rondine sono ad oggi un loro cavallo di battaglia, le laccature speciali vanno a rifinire qualcosa che è già di per sé bello, ma che conferisce una particolare connotazione se inserito in ambienti classici. Ogni prodotto è garantito Made in Italy così com’è garantita al cliente un’assistenza continua nel realizzare abbinamenti eleganti donando così calore e raffinatezza ad ogni ambiente.

FILOSOFIA

Fare bene il nostro lavoro, sempre.
Perché ogni ambiente possa distinguersi.
Con una sedia frutto dell’utilizzo di essenze eccellenti e dell’unione tra abilità e tecnologia.

Puntare ad essere riferimento costante nel nostro settore.
Perché oggi siamo ancora tra i pochi a prediligere il lavoro artigianale.
Con il nostro prodotto unico e di nicchia.

Etica. Trasparenza. Esperienza.
Entusiasmo e passione in tutto ciò che facciamo.
Rapporto stretto con i nostri clienti. Puntualità. E migliorarsi, sempre.